Modulistica e regolamenti

Modulistica


Acquisti
  • Tutte le richieste di acquisto, complete degli allegati 1) Calcolo analitico di spesa e 2) Autocertificazione O.E., e di altri allegati eventualmente necessari, dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail: acquisti.dicea@sm.univpm.it.
  • Moduli per acquisti su progetti PNRR: contattare l’Ufficio Amministrativo DICEA indicando il progetto.

 Richiesta d’acquisizione di beni e servizi

 Richiesta d’acquisizione di beni e servizi Dipartimento di Eccellenza

 All. 1 Calcolo analitico di spesa

All. 2 Modello Autocertificazione Operatore Economico ( Ditta )

Richiesta Iscrizione Convegno

 Richiesta d’acquisto con carta di credito del DICEA

Assegni e Borse di Ricerca

 Borse di Ricerca

Scadenzario attivazione Borse anno 2025

 Richiesta rinnovo assegni di ricerca

 Stringhe PNRR

Commissioni di concorso

Relazione Attività didattiche e ricerca ai fini della valutazione – Art.6 Commi 7, 8 L. 240/2010 – Professore Associato

 Relazione Attività didattiche e ricerca ai fini della valutazione – Art.6 Commi 7, 8 L. 240/2010 – Professore Ordinario

Contratti e Convenzioni

Accordo quadro

 Contratto di edizione

 Contratto di consulenza – conto terzi

 Contributo ricerca da PRIVATI

 Contributo da PA ex art.15

 Protocollo d’Intesa

Fondo Economale
  • Fino a € 100 + IVA: SCONTRINO O RICEVUTA;
  • oltre € 100 + IVA e fino a € 1.000 + IVA: FATTURA ELETTRONICA (in questo caso pagare solo l’imponibile);
  • se pagamento in contanti: verificare eventuale arrotondamento;
  • non inserire nella richiesta fatture e scontrini (le fatture vanno da sole);
  • non indicare progetti di tipo diverso (solo RSA o solo Ric. Dip. o solo Convenzioni, ecc.);
  • tempestività nella presentazione della richiesta di rimborso in caso di fattura.

 Modulo Fondo Economale DICEA (piccole spese)

  • Qualora la fattura sotto i 100 € + IVA non sia stata correttamente intestata all’Università Politecnica delle Marche (con inserimento della P. IVA 00382520427), ma alla persona fisica che ha effettuato l’acquisto, è necessario predisporre e sottoscrivere la Dichiarazione di aver acquistato per conto di UNIVPM-DICEA, contestualmente alla richiesta di rimborso su Fondo Economale.

 Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Incarichi esterni
  • Al presente link trovate la documentazione e la procedura per la richiesta di autorizzazione o la comunicazione di incarichi esterni:

Richiesta e comunicazione incarichi esterni

Locali del dipartimento

Check-list per cambio destinazione d’uso degli spazi

Per l’accesso ai LABORATORI consultare la sezione sicurezza >>

Richiesta chiavi

Missioni

Vai alla sezione Regolamenti per visionare il regolamento delle missioni e trasferte. Le richieste di autorizzazione missione devono essere inviate a dip.dicea@sm.univpm.it e presentate in segreteria in forma cartacea per la firma del direttore.

Autorizzazione Missione – Trasferta

Allegato 1 – Modello per vigilanza attività esterne

 Allegato – Sicurezza e Trasporto Attrezzature ( solo personale PTA )

 Modulo Rimborso Missione-Trasferta

 Dichiarazione Sostitutiva mancato funzionamento POS

 Spese Missioni